Amici 16: diretta (anche in streaming), ospiti e anticipazioni della terza puntata del serale in onda l’8 aprile

di Alberto Muraro

Andrà in onda questa sera, 8 aprile, la terza puntata del serale di Amici 16, la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 (e in onda ogni giorno su Real Time con il Daytime): prosegue dunque la sfida agguerrita fra bianchi e blu, che nel mese di maggio incoronerà il nuovo vincitore della trasmissione che prenderà così il testimone del bravissimo Sergio Sylvestre.

Nella terza puntata del serale di Amici 16 vedremo sfidarsi i 10 talenti rimasti in gara, accompagnati anche questa volta da una serie di ospiti prestigiosi e da un quinto giudice d’eccezione. Sul palco del talent di Canale 5 (anzi, sulle sue poltrone!) arriverà infatti Marco Bocci, l’affascinante attore umbro divenuto famoso per il suo ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie televisiva Romanzo Criminale e del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia.

Anche questa sera, com’è ormai abitudine della trasmissione, verrà lasciato uno spazio per la grande musica, italiana e internazionale: è prevista infatti l’esibizione di uno degli ultimi poeti della musica italiana, lo straordinario Francesco de Gregori, che si esibirà cantando il singolo Rimmel (estratto dal disco Sotto il vulcano) e duetterà con i cantanti in gara.

Presenti in studio nella puntata in onda stasera anche il duo di elettronica Ofenbach (in cima alle classifiche in questi giorni con Be mine) e Janieck, cantautore olandese divenuto celebre grazie alla collaborazione con i Lost Frequencies, la piaceolve Reality.

Qui sotto trovate la composizione delle due squadre alla fine della terza puntata del serale. A fine puntata (OCCHIO ALLO SPOILER!) verrà infatti eliminata la ballerina Vittoria Markov.

Team Bblu

Andreas Muller

Cosimo Barra

Riccardo Marcuzzo

Federica Carta

Michele Perniola

 

Team Bianchi

Shady Fatin Cherkaoui

Mike Bird

Thomas Bocchimpani

Sebastian Melo Taveira

Oliviero Bifulco

Vi ricordiamo che la terza puntata del serale di Amici 16 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.10 circa; se desiderate seguirla in streaming, vi invitiamo a cliccare su questo link.

Per chi fate il tifo ad Amici 16? Guarderete anche voi la puntata di stasera?

Articoli Correlati