Amici 16: diretta (anche in streaming), ospiti e anticipazioni della seconda puntata del serale in onda il 1 aprile

di Alberto Muraro

Quella che andrà in onda questa sera, 1 aprile, sarà una puntata del serale di Amici 16 da non perdere e da tenere d’occhio perché ne vedremo delle belle: più che per le esibizioni di canto e ballo di per sé, infatti, quello che tutti ci aspettiamo di vedere sono gli sviluppi delle recenti polemiche emerse fra Morgan e la squadra dei bianchi, particolarmente Mike Bird, Shady e Lo Strego.

Litigi a parte, in ogni caso, anche questa sera in studio ad Amici ci saranno un sacco di sorprese e momenti davvero da non perdere, a partire dagli ospiti: l’attore Matt Dillon parteciperà infatti alla trasmissione in qualità di giudice esterno e sarà chiamato a votare nella terza prova della prima manche e nella stessa prova della seconda manche; insieme a lui in studio ci saranno anche la straordinaria LP (la cantante di Lost on you), Francesco Renga e Fabrizio Moro, che si esibiranno in duetto insieme ai concorrenti della squadra dei blu e quella dei bianchi.

A dover abbandonare lo studio questa sera sarà (OCCHIO ALLO SPOILER!) il cantante Lo Strego, della squadra dei bianchi, che sarà così costretto a rinunciare per semrpe al suo sogno di vincere la trasmissione.

Qui sotto trovate la lista completa dei concorrenti di Amici 16 che si esibiranno stasera: cliccando sul link potrete leggere qualche curiosità su ognuno di loro. Vi ricordiamo inoltre che la seconda puntata del serale di Amici 16 sarà in onda come d’abitudine anche in streaming a questo link.

Team Bblu

Andreas Muller

Vittoria Markov

Cosimo Barra

Riccardo Marcuzzo

Federica Carta

Team Bianchi

Lo Strego

Shady Fatin Cherkaoui

Mike Bird

Thomas Bocchimpani

Sebastian Melo Taveira

Oliviero Bifulco

Per chi fate il tifo a questa edizione di Amici 16?

Articoli Correlati