Lindsey Morgan di The 100 potrebbe diventare Batgirl: ecco gli indizi!

di Paola Pirotti

C’è una voce che gira da qualche giorno.
 Lindsey Morgan, star di The 100, potrebbe essere la favorita ad interpretare Barbara Gordon in Batgirl, nuovo film targato DC dedicato alla famosa supereroina.

Naturalmente non c’è nulla di confermato, ma le voci sono nate dopo che Lindsey ha condiviso questo tweet giorni fa:

L’attrice ha ritwittato la notizia di Joss Whedon come regista del film.
Potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza, oppure di un velato indizio del suo nuovo progetto.

 

Come se non bastasse, ore fa Lindsey ha ritwittato anche l’account ufficiale (e non solo quello) di ComicBook.
Nel loro tweet viene esplicitamente detto che la splendida attrice potrebbe diventare Batgirl. Che Lindsey si stia solo divertendo a vedere le teorie?

lindsey morgan the 100

Se la notizia si rivelasse fondata, sarebbe un enorme trampolino di lancio per Lindsey nel mondo del cinema. Il suo talento è già molto apprezzato in The 100, dove il personaggio di Raven ha pian piano conquistato il cuore di tutti.

Naturalmente c’è chi si chiede se Lindsey, in caso diventasse davvero Batgirl, resterà nel cast di The 100. Dopotutto, Raven ne ha già passate tante… ma farla morire? Lo crediamo improbabile per adesso. Anche perché il film non uscirebbe prima del 2018/2019.

Il personaggio di Barbara Gordon, figlia dell’Ispettore più conosciuto dell’universo di Batman, ha i capelli rossi. Le grandi major cinematografiche però non si sono mai fermate davanti all’aspetto fisico (basti pensare alla maggior parte dei cambiamenti fisici dei personaggi dei supereroi). La donna, inoltre, ha straordinarie capacità atletiche – che di certo non mancano alla nostra Lindsey.

Diteci, vi piacerebbe vedere Lindsey Morgan in Batgirl? Cosa ne pensate dei suoi retweet?

Articoli Correlati