Amici 16: il Daytime del 31 marzo in onda su Canale 5. Trasmesso il video integrale del litigio fra Morgan e Mike Bird

di Alberto Muraro

Svelato il mistero per cui la litigata di Morgan e Mike Bird nella casetta dei bianchi non è stata mandata in onda, fino a questo pomeriggio, su Real Time: considerata la gravità della situazione, davvero molto tesa, la produzione del talent ha deciso di mandare in onda il video integrale del tanto discusso litigio fra Morgan, Mike Bird e Shady.

Il pomo della discordia, come già vi avevamo raccontato, sono come sempre le scelte artistiche di Morgan, spesso e volentieri contestate dai talenti in gara: Mike Bird ha utilizzato parole molto forti nei confronti del suo vocal coach, la cui sensibilità artistica non è evidentemente in linea con i suoi gusti. Mike, a dire il vero, si è dimostrato poco interessato anche a scelte molto ricercate e di grande qualità (come i pezzi degli indimenticabili Pink Floyd) preferendo, probabilmente, pezzi più immediati e commerciali che sul pubblico della trasmissione avrebbero avuto un ascendente maggiore.

Il cazziatone di Morgan ha poi colpito anche Shady, che qualche giorno fa si era dimostrata molto restia a cantare un pezzo di Grace Jones, a detta della concorrente non era proprio il massimo: le parole di Shady (“se avessi potuto avrei strappato il foglio con quella canzone”) hanno fatto imbestialire il leader dei Bluvertigo, che ha così deciso di “lasciare” la concorrente nelle mani di Boosta.

Morgan, in ogni caso, si è dimostrato fin dall’inizio molto premuoroso nei confronti della squadra dei bianchi e anche ferito dalle polemiche che le sue assegnazioni hanno suscitato, sottolineando in diverse occasioni di aver voluto giocare il ruolo del “padre premuroso” per i suoi figli, che evidentemente non l’hanno ricompensato con il rispetto e l’affetto che si sarebbe meritato.

Che cosa ne pensate di questa polemica fra Morgan e la squadra dei bianchi? Qui sotto tutti i momenti salienti della puntata!

Articoli Correlati