BENJI e FEDE IN CONCERTO A NAPOLI PIZZA VILLAGE (VIDEO)

di Laura Valli
benji e fede pizza

Dal 17 al 25 giugno, tutti i riflettori sono puntati sul lungomare Caracciolo di Napoli, per la settima edizione di Napoli Pizza Village, l’evento internazionale dedicato alla pizza napoletana più grande d’Europa.

Nella Pizzeria a cielo aperto più grande d’Europa, è stato selezionato un calendario ricco di iniziative, che coinvolge i cultori della buona tavola e gli amanti della musica e del divertimento.

PIZZA VILLAGE 2017 OSPITI D’ECCEZIONE BENJI e FEDE

Sabato 24 giugno, saliranno sul palco del Napoli Pizza Village, Benji e Fede! Il duo modenese si esibirà in un super concerto per tutti i fan che arriveranno a Napoli da tutta Italia e da tutto il mondo!

Il Festival sarà interamente seguito da RTL 102.5, media partner ufficiale della nuova edizione.

Di seguito trovate il calendario di tutti gli artisti che oltre a Benji e Fede si esibiranno al Napoli Pizza Village 2017:

17 giugno 2017 – The Kolors
18 giugno 2017 – Thegiornalisti
19 giugno 2017 – Ermal Meta
20 giugno 2017 – Alex Britti
21 giugno 2017 – Artista ancora da annunciare
22 giugno 2017 – Bianca Atzei
23 giugno 2017 – Gigi D’Alessio
24 giugno 2017 – Benji e Fede
25 giugno 2017 – Paola Turci

Tutti Gli artisti chiamati a salire sul palco di Napoli Pizza Village 2017 interromperanno per un momento il tour a supporto dei loro ultimi album per celebrare la pizza napoletana.

Secondo voi Benji e Fede, o ino degli altri cantanti, si metteranno ad impastare la pizza?

Di seguito potete vedere il video di presentazione dell’evento

Napoli Pizza Village dal 17 al 25 Giugno 2017

Grande novità di questa edizione, NPV d’essai, un’area esclusiva dove gustare le migliori pizze al mondo realizzate dalle mani sapienti dei 9 top player della pizzeria mondiale.

Un’ora e mezza di degustazione, per una vera e propria immersione nei profumi e nei sapori del piatto italiano più amato al mondo.

Un’occasione per conoscere i trend e le mode che segneranno il futuro della pizza napoletana per la prossima stagione 2017/2018.

I top player saranno inoltre coinvolti in qualità di giudici, nella prima edizione del Foodblogger Awards OFF di Napoli Pizza Village: competition, realizzata in collaborazione con Malvarosa publisher and food agency, interamente dedicata al mondo della pizza e rivolta a blogger italiani e stranieri, che si sfideranno a suon di pizze.

Articoli Correlati