Ally Brooke delle Fifth Harmony pronta a seguire Camila Cabello?

di Alice Giusti

Ogni ora che passa e nuovo drama si aggiunge a quanto sta accadendo alle Fifth Harmony! Le Harmonizers sono state sconvolte dalla notizia shock dell’addio di Camila Cabello alla band, ma non è certo finita qui. Alcuni indizi fanno pensare a dei problemi più gravi all’interno del gruppo che sembra stiano pian piano affiorando. L’ipotesi che si fa facendo strada (ma rimane sempre un’ipotesi con molti “se” e “forse”) è che anche Ally Brooke possa decidere di lasciare le 5H!

Come mai? Cosa sta succedendo? Secondo le informazioni ufficiali che abbiamo, Camila Cabello ha lasciato il gruppo il 19 dicembre 2016 per inseguire i suoi progetti da solista. Secondo la sua versione, la decisione non era improvvisa e le altre quattro ragazze della band erano a conoscenza da tempo della sua volontà di provare una strada diversa. Secondo Ally, Lauren Jauregui, Dinah-Jane e Normani Kordei, Camila avrebbe invece rifiutato qualsiasi dialogo con le altre ragazze per trovare un compromesso e non compromettere la band.

Sembrava quindi una guerra tra Camila e le ex compagne, ma nelle ultime ore si sta delineando un profilo diverso, ossia si è iniziato a parlare di una presunta “ribellione” delle Fifth Harmony contro il loro management. A sollevare qualche perplessità è stato un video leakato su Twitter in cui si sente Lauren Jauregui sfogarsi contro il management, sostenendo che le 5H vengono trattate “letteralmente come delle schiave”. Tuttavia, non sappiamo a quando risale l’audio e quanto sia autentico.

Adesso, però, le fan hanno notato che Ally Brooke ha smesso di seguire la pagina ufficiale del management delle Fifth Harmony su Instagram, mentre continua a essere tra i follower di Camila Cabello. Cosa significa questo gesto? Potrebbe anche Ally seguire le orme della ex compagna di band o si tratta solo di una casualità? Non abbiamo ancora risposta certe a queste domande, quindi non ci resta che capire come si evolveranno le cose nei prossimi giorni e scoprire se in queste teorie c’è qualcosa di vero oppure no.

Cosa ne pensate di quanto successo alle Fifth Harmony?

Articoli Correlati