Sarabanda torna su Italia 1 il 13 giugno: ecco le anticipazioni e come seguirlo (anche in streaming)

di Alberto Muraro

Se siete cresciuti come noi negli anni ’90 ricorderete di certo con nostalgia Sarabanda, la celeberrima trasmissione musicale condotta da Enrico Papi: ebbene sappiate che a ben 13 anni di distanza dalla sua chiusura il programma cult1 tornerà in onda questa sera, 13 giugno, e per tre appuntamenti, sempre su Italia 1.

Enrico Papi, di recente ritornato in auge grazie alla sua partecipazione a Tale e quale Show, ha svelato nel corso di alcune recenti interviste tutti i dettagli e le anticipazioni di queste tre nuove puntate di Sarabanda, prodotte da Endemol Shine Italy, in occasione delle quali tutti i vecchi campioni storici (Marco Manuelli “Coccinella”, Gabriele Sbattella “Uomo gatto”, David Guarnieri “Allegria” e Antonietta Palladino “Professora” ) sfideranno nuovi aspiranti campioni.

Gli elementi della trasmissione saranno molto simili a quelli che già il pubblico aveva imparato ad amare negli anni ’90: in ogni puntata ci saranno un totale di 8 concorrenti, che si scontreranno in una serie di sfide fra cui le celebri Asta musicale, il Pentagramma, lo Spaccasecondo. Ogni puntata si concluderà poi con il celebre gioco del 7×30 che decreterà il campione dell’episodio.

Se volete seguire la trasmissione vi invitiamo a sintonizzarvi su Italia 1 a partire dalle ore 21:20; vi ricordiamo che potrete godervi Sarabanda anche in streaming, collegandovi al sito di streaming di Mediaset cliccando qui.

Guarderete anche voi Sarabanda stasera?

 

 

Articoli Correlati