Alex & Co – Il cast racconta la nuova serie! Video intervista esclusiva!

di Laura Boni

Dopo tanta attese ed anticipazioni oggi, 11 Maggio, arriva Alex & Co, la nuova serie di Disney Channel, che vedremo dal lunedì al venerdì alle 20:10; il protagonisti di questo nuovo show, tutto italiano, è Alex, interpretato da Leonardo Cecchi, un ragazzo simpatico, gentile ed intelligente, e i suoi amici Nicole, interpretato da Eleonora GaggeroSam, interpretato da Federico Russo (che conoscerete già come Mimmo de I Cesaroni), Christian, interpretato da Saul Nanni, e la bella Emma, per cui Alex ha una cotta, interpretata da Beatrice Vendramin.

GingerGeneration.it ha incontrato sul set il cast di Alex & Co, che ci ha raccontato in esclusiva tanti dietro le quinte della nuova attesissima serie di Disney Channel: ci hanno svelato cos’è la “stanza segreta”, alcuni momenti divertenti sul set e il loro legame di amicizia fuori e dentro il set.

Guarda l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it con il cast di Alex & Co:

Alex & Co - La serie: Intervista esclusiva al cast

Trama:

Alex, ragazzo intelligente, coraggioso e vivace, affronta con grande entusiasmo il primo anno di liceo insieme i suoi amici d’infanzia Nicole, sensibile e segretamente innamorata di lui, e lo sportivo Christian. Fin da subito entrano a far parte del gruppo lo studioso Sam e Emma, bella ma con un piccolo segreto, tutti accumunati dalle speranze e dai buoni propositi per il loro primo anno di liceo. Ben presto però scopriranno di essersi sbagliati di grosso.

Il preside Ferrari vuole che il suo liceo sia il primo nella classifica di eccellenza delle scuole. Questo significa che gli alunni si devono concentrare sulle materie scolastiche e dimenticare tutte le altre attività artistiche, come la musica, la recitazione e il ballo. Per preservare il nome della scuola gli studenti devono essere i migliori.

Fortunatamente i ragazzi incontrano il prof. Belli, che pensa l’esatto contrario del preside Ferrari e li incoraggia a cercare la loro strada nella vita. Con lui il gruppo di amici scoprirà l’importanza del mettersi in gioco, credere nei propri sogni e farà un’incredibile scoperta, la “misteriosa stanza segreta”.

Alex & Co 8

 

Guarda qui la video intervista di GingerGeneration.it in cui il cast parla dei personaggi di Alex & Co!

Stasera noi di Ginger guarderemo il primo episodio in diretta su Disney Channel, commentalo con su Twitter su @TwitGinger!

Siete curiosi di vedere questa nuova serie?

Articoli Correlati