Alex & Co 3: Conosciamo meglio Clio. VIDEO!

di Laura Boni

“Clio è simpatica come la sabbia nel costume”. Così Federico Russo ha definito il nuovo personaggio che impareremo a conoscere nella terza stagione di Alex & Co. Un nuovo video backstage dalla serie di Disney Channel ci svela chi è Clio, una nuova ragazza che arriva nella classe dei protagonisti, interpretata da Miriam Dossena.

Nel video il cast ci racconta che la nuova arrivata incontra e si scontra con Alex al parco e da li inizia un relazione burrascosa. Clio ha avuto degli amici in passato che l’hanno fatto soffrire e per questo appare solitaria, chiusa e scontrosa. Il protagonista, invece, vuole cercare di capire cosa si nasconde sotto la sua corazza. Ad un certo punto Leonardo Cecchi allude al fatto che tra i due potrebbe esserci del tenero?! Cosa ne sarà di Alex e Nicole?

Guarda il video di presentazione di Clio di Alex & Co 3:

Alex & Co. - Chi è Clio - La terza stagione solo su Disney Channel

Come ci racconta il resto del cast nel video, Miriam è molto diversa dal suo personaggio. L’attrice, infatti, si è subito integrata perfettamente nel gruppo ed è una persona molto simpatica ed espansiva: “Io sono una persona molto solare, che ama stare in mezzo alla gente” ha confessato nell’intervista.

La terza stagione di Amex & Co arriverà dal 24 Settembre, ma noi di GingerGeneration.it abbiamo una sorpresa per voi: abbiamo deciso di regalare ad alcuni di voi l’opportunità di partecipare all’anteprima dei primi due episodi di Alex&Co 3 che si terrà a Milano il 23 Settembre. Ma non finisce qui! Presente all’anteprima ci sarà anche Alberico De Giglio!

Scopri qui sotto come partecipare!

alex&co nuovo

Cosa ne pensate di Clio? Cosa porterà il suo arrivo nella serie?

Articoli Correlati