Miley Cyrus e la sua passione per lo yoga!

di admin

Pronti per un po’ di yoga? La disciplina regina del relax si è diffusa tantissimo negli ultimi anni e in tutto il mondo. Non poteva dunque non entusiasmare le celebrità, soprattutto donne, che hanno fatto dello yoga un vero e proprio stile di vita. Miley Cyrus sembra essere particolarmente brava in questa disciplina!

Miley Cyrus è una delle popstar più grintose ed energiche in circolazione. Ha costruito la sua carriera musicale abbandonando le vesti innocenti di Hannah Montana e dedicandosi alla provocazione con testi e show sopra le righe.

Non dobbiamo però dimenticare che Miley Cyrus è costantemente impegnata ad aiutare i più sfortunati con l’associazione che si occupa di dare speranza e futuro ai giovani senza tetto. Non stupisce quindi che la cantante abbia scelto la strada della meditazione e dello yoga per passare il suo tempo libero.

In una recente fotografia pubblicata su Instagram, vediamo Miley ripresa dell’alto impegnata in una posizione yoga apparentemente davvero complicata! L’immagine, scattata dall’alto, riprende anche il cane incuriosito dall’attività di Miley. Oltre alla posizione, balzano agli occhi anche gli originali yoga pants indossati dalla cantante!

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Curiosi di conoscere il nome della posizione immortalata? Si tratta di una posizione Ashtanga chiamata Kurmasana o posa della tartaruga. Chi frequenta corsi di yoga forse la conoscerà già, mentre tutti gli altri si staranno forse domandando come sia possibile essere così snodati! Senza dubbio occorrono mesi e mesi di allenamento. Lo yoga non deve essere infatti considerato come un’attività fisica di serie B: si tratta di una disciplina particolarmente impegnativa, ma al tempo stesso molto gratificante.

I centri yoga sono ormai molto diffusi anche in Italia e approcciarsi a questa disciplina è sempre più facile. Relax, meditazione, ma anche attività fisica. Un giusto mix per vivere in maniera sana, equilibrata e rilassata. Proprio come Miley Cyrus!

Voi riuscireste a replicare la posa yoga di Miley Cyrus?

 

Articoli Correlati