Alessandra Amoroso: l’anteprima ufficiale del video di Mambo Salentino

di Giovanna Codella
boomdabash

Mambo Salentino è il nuovo singolo estivo di Alessandra Amoroso e dei Boomdabash e proprio da stanotte sarà disponibile in rotazione radiofonica e on line su tutte le piattaforme musicali. Tg2 ha appena diffuso una breve anteprima del video di questa canzone che ha proprio tutti gli ingredienti per classificarsi presto come un nuovo tormentone estivo.

Da domani, sarà inoltre disponibile su Vevo e YouTube il video integrale di Mambo Salentino, prodotto da Borotalco Tv e diretto dall’attenta regia di Fabrizio Conte.

Il videoclip, interamente girato in una caratteristica masseria a Martina Franca, enfatizza ulteriormente la forza del brano, un vero e proprio inno tutto pugliese dall’energia estremamente virale e contagiosa. Protagonisti del video Boomdabash e Alessandra Amoroso, che vediamo mettersi in gioco anche in una veste nuova, per una notte salentina festosa, tutta da ballare. Nel video si cela anche l’intreccio amoroso tra un giovane ragazzo e una ragazza che in questo clima allegro e sulle note del “Mambo Salentino” trovano il loro primo amore.

Ecco l’anteprima ufficiale del videoclip, appena pubblicata dalla seconda rete Rai e condivisa dalla cantante sulla sua pagina Twitter:

E voi cosa ne pensate di quest’anteprima ufficiale del nuovo singolo di Alessandra Amoroso?

Articoli Correlati