Wonder Woman 1984: teaser poster, info e data di uscita

di Marco Della Corte

Gal Gadot (34 anni) torna in azione nel Worlds of DC, rivestendo i panni della potente principessa amazzone. Wonder Woman 1984 ci trasporta di nuovo indietro nel tempo, nei mitici anni ’80. La nostra eroina, questa volta, dovrà affrontare un nemico del tutto inedito: The Cheetah (interpretata da Kristen Wiig). Wonder Woman, vero nome Diana, è una delle colonne portanti della Justice League e dell’intero universo DC.  Lei, Batman e Superman rappresentano la Trinità di supereroi più iconici della loro dimensione fumettistica.

Il primo film di Wonder Woman, trasmesso nelle sale due anni fa, ha incassato la bellezza di 822 milioni di dollari al botteghino, a livello internazionale. Come il precedente lungometraggio, anche questo sarà diretto da Patty Jenkins. Di recente, è stato reso noto il teaser poster ufficiale di Wonder Woman 1984, che vi proponiamo alla fine di questo articolo. Il film uscirà nelle sale cinematografiche nostrane il 4 giugno 2020.

WONDER WOMAN 1984: IL NUOVO LOOK DI DIANA

Il teaser poster di Wonder Woman 1984 ha toni sgargianti e caleidoscopici che fanno riemergere le atmosfere tipiche del periodo in cui è ambientato lo stesso film. Da come lascerebbe intendere la foto, Diana sfoggerà un nuovo costume, con tanto di armatura dorata e scintillante, che ben si intona con il suo status regale.

Wonder Woman fa sfoggio inoltre di un’armatura body metallica, molto resistente alla prima impressione, che ricopre la parte centrale del corpo. Anche gli arti superiori e inferiori sembrano essere coperti da una protezione, che pare essere realizzata in maglia a catena.

UN OMAGGIO AGLI ANNI ’80

Sembra che Wonder Woman 1984 sarà un omaggio ai nostalgici anni ’80. A confermarlo sembrerebbe essere quanto dichiarato recentemente da Patty Jenkins: ‘Stiamo considerando il tempo in modo diverso rispetto a quanto abbiamo visto finora. Nella nostra versione, e da bambina cresciuta negli anni ’80, io sì che lo so, c’erano molti abiti particolari da indossare. Inoltre ci sarà anche una musica fantastica…’ . Qui di seguito, ecco il poster di Wonder Woman 1984 in tutto il suo splendore!

 

 

 

 

Per aggiornamenti su Wonder Woman 1984 ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati