Selena Gomez è la celebrità più seguita su Instagram!

di Roberta Marciano

Possiamo ormai dire che il 2016 è proprio l’anno di Selena Gomez. La 23enne cantante e attrice sta decisamente sbaragliando la concorrenza delle colleghe grazie alla sua semplicità e dolcezza. Dopo essere tornata sulle scene musicali con il suo più maturo album Revival, per Sel è iniziata una vera e propria crescita. Da acerba ragazza si è trasformata in una giovane donna che sa quello che vuole: sia come stile, sia nella vita.

Con il Revival Tour alle porte, Selena Gomez si è sempre contraddistinta dalle altre celebrity stars soprattutto per la sua grande generosità e dolcezza nei confronti di tutti. Nonostante il carattere forte che tira fuori nelle occasioni giuste, per esempio contro gli haters, la Gomez è riuscita a conquistare sempre più consensi da parte del pubblico di suoi fans e non solo. Consensi che si sono tradotti in followers su Instagram. Selena Gomez è infatti la persona più seguita sul social, con circa 69,4 milioni di seguaci! L’ex stellina Disney ha superato anche le più celebri Taylor Swift, sua grande amica, e Kim Kardashian regina dei selfie.

La bontà sembra premiare e forse Selena ci penserà due volte prima di cancellare il suo account. Qualche tempo fa la cantante aveva infatti dichiarato di voler eliminare il suo profilo proprio a causa dei continui insulti da parte degli haters (qui per leggere l’articolo). Per il resto continua la sua “normale” vita da star, pubblicando video divertenti e foto dei suoi outfit che ci fanno giusto scattare un po’ d’invidia. Di recente la Gomez è stata anche a Las Vegas, dove ha incontrato niente di meno che Celine Dion!

Sel non ha ancora ringraziato tramite il social i suoi amati followers, ma noi vogliamo celebrare questo suo traguardo postando uno dei suoi ultimi video, in cui si strafoga con un hamburger. Popolarità a parte, cerca di essere come tutte le ragazze della sua età!

-I had one last week tho

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Articoli Correlati