After – Il Film: Anna Todd è ufficialmente tra i produttori del film

di Federica Marcucci

Che Anna Todd sia entusiasta del fatto che le riprese di After – Il Film siano iniziate era chiaro già da qualche giorno. La scrittrice best seller aveva infatti postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui potevamo vedere in primo piano il polso di Hero Fiennes-Tiffin aka Hardin con il suo caratteristico tatuaggio.

Scopri QUI tutto il cast del film tratto dai libri di Anna Todd!

Oggi la scrittrice ha postato una nuova foto da cui si evince che anche lei figurerà tra i produttori del film e che, dopo i primi giorni di prove sul set, le riprese vere e proprie sono davvero iniziate.

Lo scatto raffigura infatti la tipica sedia da set cinematografico con il nome di Anna Todd, mentre una didascalia recita:

“Ci siamo! Primo giorno di riprese!”

Here we go 😭 First day of filming!! #aftermovie 🎥

Un post condiviso da Anna Todd (@imaginator1d) in data:

After – Il Film sarà diretto dalla regista Jenny Gage.

La sceneggiatura è stata affidata a Susan McMartin, basata sul romanzo della Todd la quale sarà comunque presente nella fase produttiva del film.

Fenomeno mondiale tra gli adolescenti di mezzo mondo, After ha già venduto milioni di copie rendendo la sua autrice una superstar. Avrà lo stesso successo anche al cinema? Chissà… l’attesa si fa sentire, ma per sapere se i fan resteranno più o meno delusi non ci resta che aspettare.

After è il primo romanzo di una serie composta da cinque libri. Anna Todd ha inoltre scritto un prequel e quattro spin-off. Inizialmente il romanzo, nato come fanfiction dedicata a Harry Styles, era stato pubblicato online e solo in seguito in formato cartaceo.

In After – Il Film vedremo narrate soltanto le vicende del primo film, come specificato qualche tempo fa dalla sceneggiatrice Susan McMartin. In seguito la Paramount procederà producendo un film dedicato a ogni libro.

Siete contenti che le riprese di After – Il Film siano iniziate?

Articoli Correlati