I protagonisti di After – Il film presto in Italia: ecco come incontrarli!

di Laura Boni
after cast film

Abbiamo una bellissima notizia per tutti i fan di After: gli Hessa arriveranno in Italia!! In l’occasione dell’uscita del film dal 28 Marzo al 1 Aprile, la scrittrice Anna Todd e gli attori protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin saranno nel nostro Paese per un tour promozionale. In particolare visiteranno Milano e Roma.

Scopri QUI tutte le curiosità sul film!

I fan e le fan di tutta Italia potranno finalmente incontrare dal vivo la loro beniamina Anna Todd e i loro amati Tessa e Hardin in carne e ossa.

Gli incontri con il cast:

L’appuntamento su Milano è il giorno Venerdì 29 Marzo dalle ore 18.00 presso il CITYLIFE Anteo. After verrà proiettato in anteprima italiana in tutte le 7 sale del CityLife e ogni proiezione verrà introdotta dalla stessa Anna Todd e dagli attori del film.

L’appuntamento su Roma è per Domenica 31 Marzo dalle ore 11.30 presso il The Space Cinema Moderno. Anche qui After verrà proiettato in tutte le sale e ogni proiezione sarà introdotta da Anna Todd e dai protagonisti del film.

Le prevendite per le anteprime Italiane sono già aperte al pubblico: QUI per Milano e QUI per Roma.

Trama di After:

Basato sul romanzo best seller di Anna Todd, After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

[smiling_video id=”69534″]

[/smiling_video]

Articoli Correlati