Perché Addison Rae e Kourtney Kardashian sono amiche?

di Giovanna Codella
Addison Rae

Kourtney Kardashian sta mettendo a tacere i troll che criticano la sua grande amicizia con la star di TikTok Addison Rae.
Questa necessità di dare delle risposte è subentrata dopo che ha pubblicato una foto in bikini sdraiata in piscina con la giovanissima influencer, quando alcuni dei suoi follower hanno iniziato a criticare la foto a causa … della differenza di età.

Due commenti in particolare hanno colpito l’imprenditrice: “Questa amicizia mi sembra piuttosto strana” e “Ha 41 anni e gira con una 19enne nelle piscine.”

Kourtney ha risposto: “Suggerisci un posto migliore”, aggiungendo “Sto cercando idee … LOL” e provando a fermare gli haters con un po’ di sarcasmo.

Per fortuna, alcuni veri fan sono venuti in sua difesa, scrivendo: “Perché così tante persone dicono che questa amicizia è fonte di confusione? Sono entrambe famose influencer con carriere molto simili e hanno stili di vita simili. Chi se ne importa se c’è una differenza di età ??”.

Com’è nata l’amicizia tra Kourtney e Addison Rae?

A quanto pare, la sua amicizia con Addison Rae è nata tramite lo youtuber David Dobrik e grazie al figlio maggiore di Kourtney, Mason.

“Ho incontrato Kourtney tramite un amico (David) e abbiamo fatto una sorpresa a Mason perché a lui sono piaciuti i miei video su TikTok”, ha spiegato in un’intervista la tiktoker. “Ci siamo avvicinate e abbiamo iniziato a lavorare insieme. Abbiamo fatto un video per YouTube su di noi che facevamo un allenamento e cose del genere, quindi è stato divertente. “

La ballerina comparirà in Al passo con i Kardashian?

“Non lo so, chissà cosa riserva il futuro”, ha detto a Entertainment Tonight riguardo la possibilità di comparire nel reality, giunto all’ultima stagione. “Sto semplicemente vivendo la vita giorno per giorno e sto affrontando tutto con un cuore felice e una mentalità umile. È stato tutto davvero emozionante. Continuano ad essermi presentate molte cose, il che è molto divertente, e penso che ci siano molte opportunità e cose entusiasmanti in arrivo “.

A DAY IN THE LIFE: KOURTNEY KARDASHIAN!!

Articoli Correlati