GingerGeneration.it

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati a Santa Barbara

scritto da Giovanna Codella
kourtney kardashian

Kourtney Kardashian e il musicista Travis Barker si sono sposati, per davvero questa volta!

Domenica pomeriggio (15 maggio) a Santa Barbara, in California, la star dei reality di 43 anni e il batterista 46enne dei Blink-182 si sono sposati legalmente, davanti a un piccolo gruppo di familiari e amici, in un tribunale.

Kourtney e Travis sono ora legalmente sposati, ma hanno in programma di organizzare un grande matrimonio in un altro momento”, ha condiviso una fonte con Entertainment Tonight.

Questo è stato un evento più piccolo e di basso profilo per rendere ufficiale il loro matrimonio. C’erano membri della famiglia a questo evento e hanno scattato delle foto”.

La fonte ha anche aggiunto che la nonna di Kourtney, Mary “MJ” Campbell, è stata la testimone della cerimonia.

Dopo il matrimonio, i fan hanno potuto intravedere la coppia mentre si prestava a un mini servizio fotografico fuori dal tribunale.

Kourtney indossava un miniabito bianco e un velo coordinato mentre Travis indossava un abito nero. Attorno a loro c’erano poche persone, incluse le guardie del corpo e appunto i testimoni.

Dopo il servizio fotografico, gli sposi sono entrati in una decappottabile nera, che aveva un cartello con la scritta “Just Married” appeso sul retro e che è partita subito dopo.

Travis ha proposto a Kourtney Kardashian di sposarlo nell’ottobre 2021 dopo soltanto un anno di fidanzamento. Poi, lo scorso aprile, hanno celebrato un matrimonio simbolico in una cappella di Las Vegas, ma senza alcun valore legale dal momento che non disponevano di una licenza di matrimonio.

A quanto pare, però, non è finita qui perché ci sarà un’ulteriore cerimonia, più in grande e proprio qui in Italia, per festeggiare quest’unione che è stata appena resa ufficiale.

Il video con alcune immagini del matrimonio di Kourtney Kardashian