A Star is Born: Clover è il nuovo duetto di Lady Gaga e Bradley Cooper

di Laura Boni

Dopo il grandissimo successo ottenuto durante tutta l’Award Season e l’Oscar per Shallow, A Star Is Born torna ufficialmente al cinema (per ora solo negli Stati Uniti). La Warner Bros ha annunciato che si tratterà di una versione del film con ben 12 minuti in più; nelle nuove scene ci potremo ascoltare le canzoni Too far Gone e Is That Alright?, che sono già presenti nella colonna sonora del film.

Scarica QUI la colonna sonora del film!

Quello che ha entusiasmato maggiormente i fan, però, è stata la clip rilasciata dal profilo ufficiale di A Star Is Born nel quale possiamo ascoltare un nuovo duetto di Lady Gaga e Bradley Cooper. A quanto pare la canzone, fin ora mai pubblicata, si chiama Clover.

Testo di Clover di A Star Is Born:

Ally:
It’s something we can both get over
Oh I still believe in love
Jackson:
Time goes by
I’ll keep winning, keep losing until I die
Rain falls down
And I’ll catch every drop this time around

Traduzione di Clover:

Ally:
E’ qualcosa che entrambi possiamo superare
Oh credo ancora nell’amore
Jackson:
Il tempo passa
Continuerò a vincere, continuerò a perdere finché non morirò
La pioggia cade
e questa volta raccoglierò ogni goccia

Lo sguardo “amore” agli Oscar:

Lady Gaga è stata ospite di Jimmy Kimmel per presentare questa clip e parlare del ritorno di A Star Is Born al cinema; durante l’intervista ha anche parlato dell’ormai famigerato sguardo d’amore tra lei e Bradley durante l’esibizione agli Oscar 2019 (Guarda qui il video).

Ovviamente Gaga ha detto che tutta l’esibizione è stata creata e diretta dall’attore stesso e che, essendo una canzone d’amore, loro due dovevano sembrare innamorati. Sono stati nominati all’Oscar per la loro interpretazione in A Star Is Born, quindi già sapevamo che erano bravi a far finta amarsi!

Ecco l’intervista di Lady Gaga da Jimmy Kimmel:

Lady Gaga on Oscar Win & Being “In Love” with Bradley Cooper

Articoli Correlati