A Star Is Born: il film torna al cinema con 12 minuti di scene inedite

di Federica Marcucci

Dopo la vittoria agli Oscar 2019 grazie a Shallow, A Star Is Born si prepara a tornare al cinema. La Warner ha infatti dichiarato che è pronta a ri-rilasciare il film, con sequenze musicali inedite (circa 12 minuti in più), nei cinema americani. La notizia è stata pubblicata anche da Variety, che ha pubblicato in anteprima assoluta una clip inedita del film.

Purtroppo, almeno per ora, l’uscita è prevista soltanto per il mercato americano. Tuttavia attendiamo news: siamo certi che, visto il successo internazionale di A Star Is Born, la Warner si mobiliterà affinché la nuova versione sia vista in tutto il mondo.

Si tratterebbe di una bellissima occasione per rivedere il film sul grande schermo, emozionandosi cantando le canzoni della colonna sonora; prima tra tutte la vincitrice dell’Oscar Shallow.

Al suo primo film Lady Gaga, grazie anche alla sua incredibile chimica con Bradley Cooper (gli Oscar ne sono la dimostrazione!), si è imposta dunque come interprete a 360 gradi. Certo, non avrà vinto la statuetta come miglior attrice, ma crediamo che il suo Oscar per la miglior canzone sia ancor più meritato e simbolico.

Non sappiamo per ora, se e quali saranno i prossimi progetti della popstar, ma speriamo di poterla rivedere al più presto sul grande schermo. Qualche tempo fa alcuni rumor volevano Gaga nel ruolo di Ursula, la strega del mare de La Sirenetta. Come tutti ormai sanno, la Disney ha in mente di realizzare un live action anche da questo classico d’animazione.

Per ora non ci sono conferme ufficiali, ma aspettiamo di vedere che cosa accadrà. Nel frattempo attendiamo news dalla Warner riguardo al rilascio italiano della nuova versione di A Star Is Born.

Che cosa ne pensate del ritorno al cinema di A Star Is Born in una nuova versione? Se arrivasse in Italia voi andreste al cinema a vederlo?

Articoli Correlati