A capodanno Joe Jonas e la sua ex ragazza ancora insieme

di admin

Come ogni anno il canale televisivo statunitense ABC trasmetterà il 31 dicembre il programma "Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve" e quest’anno gli ospiti speciali saranno niente meno che i Jonas Brothers! I tre fratelli non saranno però soli sul palco di Times Square a New york City: accanto a loro suoneranno vari artisti, tra cui anche Taylor Swift, cantante country nonché ex fidanzata di Joe Jonas!
Ricordate l’intervista-rivelazione in cui Taylor dichiarò di essere stata mollata da Joe per telefono, attraverso una conversazione che non durò più di 27 secondi?

Speriamo che Fergie, che sarà fisicamente sul palco a presentare il concerto rick di capodanno, sappia evitare spiacevoli inconvenienti, che sappia mettere a loro agio Joe e Taylor e che questa sia l’occasione giusta per i due ex di parlare un po’ e abbandonare i rancori di qualche tempo fa… e cominciare bene il nuovo anno, magari da amici dato che Joe sembra stia uscendo con la nuova girlfriend Camilla Belle.

Saranno ospiti dello show di Dick Clark anche Jesse McCartney, Natasha Bedingfield, Fall Out Boy, Ne-Yo, Pussycat Dolls, Solange e Robin Thicke.

Leggi anche:

Vinci la t-shirt di Camp Rock

La nuova fidanzata di Joe Jonas

Kevin non lascerà i Jonas Brothers

La ragazza ideale per i Jonas Brothers

Jonas Brothers: eleganti o pacchiani?

Immagine:
Flickr.com

Articoli Correlati