Kevin non lascerà i Jonas Brothers

di admin

Secondo quanto pubblicato sulla rivista Star magazine, Kevin Jonas, il fratello maggiore di Nicke e Joe dei Jonas Brothers, vorrebbe intraprendere una carriera da solista perché considera la musica della band più adatta ai teenagers, mentre lui, ormai 21enne, vorrebbe fare musica "per adulti".

Per qualche giorno la notizia data da Star magazine, che aveva citato come fonte attendibile una "persona molto vicina" ai fratelli Jonas, ha preoccupato le fans di tutto il mondo, convincendole che lo scioglimento della band fosse imminente. Ma possiamo stare tranquille: non è vero che Kevin vuole intraprendere una carriera da solista, Nè che i Jonas Brothers si scioglieranno. Hanno fugato loro stessi ogni dubbio rispondendo a quanto pubblicato dal giornale:

"Si dice che uno di noi lascerà il gruppo. Non è vero – hanno scritto Joe, Kevin e Nick sulla loro pagina Myspace – amiamo quello che stiamo facendo e speriamo di continuare a farlo ancora per molto tempo". Possiamo tirare un sospiro di sollievo!
Intanto incrociamo le dita per i prossimi Grammy Awards: i Jonas Brothers sono in nomination per la categoria "Best New Artist"

Vinci la T-shirt di Camp Rock
Leggi l’intervista ai Jonas Brothers di Gingergeneration.it
Il look dei Jonas Brothers: eleganti o pacchiani?

Per festeggiare, ecco il video di Burning up

Immagine:
flickr.com

Articoli Correlati