Joe Jonas ha una nuova fidanzata?

di admin

Era notizia di pochi giorni fa la fine della storia tra Joe Jonas, secondogenito dei Jonas Brothers, e Taylor Swift, la bionda cantante country che si è poi vendicata raccontando in tv la scarsa delicatezza di Joe. Il capitolo Taylor sembra essere definitivamente concluso per Joe Jonas che, secondo quanto riporta la rivista People, sta frequentando una nuova ragazza, più grande di lui, conosciuta sul set del video di "Lovebug". Joe e Camilla Belle – così si chiama la ragazza – non hanno né smentito né confermato la notizia.

Chi è Camilla Belle?
Chi è quest misteriosa ragazza che avrebbe rapito il cuore di Joe Jonas? Si chiama Camilla Belle, ha 22 anni ed è un’attrice. In Italia non è molto conosciuta, ma ha fatto la sua apparizione in una pubblicità che tutti ricordiamo: quella di Nespresso in cui seduce involontariamente George Clooney (guarda lo spot in fondo all’articolo).
Come i Jonas Brothers, Camilla viene da una famiglia fortemente religiosa ed ha iniziato molto presto a lavorare nel mondo dello spettacolo: recita da quando ha 9 anni ed ha al suo attivo alcuni film popolari come "Il mondo perduto: Jurassic Park" (1997), "Amori e incantesimi" (1998), "Chiamata da uno sconosciuto" (2006). L’ultimo film in cui l’abbiamo vista è "10.000 A.C."
Per il bene del prossimo Camilla si occupa anche di opere caritatevoli, attraverso l’associazione "Kids With A Cause", per la tutela dei minori.

L’incontro tra Camilla e Joe
A quanto pare lo sgardo dolce di Camilla aveva già colpito i tre fratelli Jonas tempo fa, al punto che sarebbero stati gli stessi Jonas a chiedere che Camilla fosse presente nel video di "Lovebug". Il primo incontro tra Joe e Camilla sarà romanticamente avvenuto sul ponte della nave del video? Secondo la fonte di People i due hanno cominciato a frequentarsi dopo aver girato il video, ma finora non c’è niente di ufficiale sulla loro relazione, che non è stata resa pubblica né da Joe, né da Camilla. Sarà stata la comune visione morale della vita a farli interessare uno all’altra, oltre all’innegabile bell’aspetto di entrambi?

Guarda il video di Lovebug

Guarda la pubblicità di Nespresso con Camilla Belle

Articoli Correlati