Jennifer Lawrence sui prequel di Hunger Games: “Dovrebbero aspettare”

di Federica Marcucci

Dopo l’annuncio da parte della Lionsgate di voler tornare alla ribalta con una nuova serie di film di Hunger Games, Jennifer Lawrence ha dato una sua opinione al riguardo in un’intervista rilasciata a Variety: “Non vorrei essere coinvolta. Penso sia troppo presto”, commenta la Lawrence, “Dovrebbero aspettare che “il corpo” si raffreddi, almeno io la penso così.” Certo, i grandi guadagni di una saga da milioni di dollari stanno sicuramente portando la saga in territori nuovi rispetto all’inizio. Nulla di male, dopotutto… cose che accadono spesso al cinema. Ma forse ha in parte ragione Jennifer Lawrence: è troppo presto. Si rischierebbe così un’indigestione da Hunger Games, senza contare poi che l’attrice non ha dato la sua disponibilità per interpretare nuovamente Katniss.

Il Vice Presidente della Lionsgate Michael Burns ha confermato tutto pochi giorni fa alla UBS Global Media and Communications Conference. Lo studio sta “esplorando per sviluppare dei sequel” per far sì che il franchise “continui a vivere ancora”, queste le parole di Burns il quale ha anche aggiunto che l’obiettivo sarà quello di guardare ai film precedenti della saga di, tutti potenzialmente contengono elementi da sviluppare, nuove cose da dire. Questo è ciò che i fan vogliono sapere e vogliono scoprire. La Lionsgate non ha ancora annunciato nulla, ma l’ufficializzazione arriverà sicuramente molto presto.

Probabilmente le parole critiche di Jennifer Lawrence susciteranno qualche ripensamento anche nei fan più accaniti di Hunger Games. Nel frattempo continuate a seguire GingerGeneration.it per altre news sui prequel di Hunger Games!

Che cosa ne pensate delle parole di Jennifer Lawrence a proposito dei prequel di Hunger Games?

Articoli Correlati