GingerGeneration.it

Ed Sheeran annuncia la pausa: “Mi disconnetto, ma il terzo disco sarà il migliore”

scritto da Laura Boni

Ed Sheeran si prende una pausa, questa volta non si tratta di un break musicale, ma di una vera e propria disconnessione totale. Il cantante britannico ha annunciato sui social che per diversi mesi spegnerà il cellulare, non lo vedremo postare su Twitter o Facebook, ma di dedicherà a viaggiare per il mondo e a riprendere il contatto con la realtà.

Leggi qui il messaggio che ha postato sui social:

Ciao a tutti. Mi prendo una pausa dal mio telefono, le mail e tutti i social media per un po, è stato un viaggio incredibile negli ultimi 5 anni, ma mi sono trovato a vedere il mondo attraverso uno schermo e non con i miei occhi; quindi mi prendo questa opportunità per me stesso di non fare nulla, di viaggiare non per dover essere da qualche parte e vedere quello che mi sono perso. Alla mia famiglia e amici, se mi volete bene capirete perché sparisco per un po, per i miei fan, il terzo disco sta per arrivare ed è il migliore che abbia mai fatto. Ci vediamo tutti il prossimo autunno, grazie per essere fantastici. Ed x“.

Please read x

Una foto pubblicata da @teddysphotos in data:

Per quanto ci dispiaccia non vedere Ed Sheeran in giro per un po, capiamo benissimo il suo bisogno di staccare dalla vita frenetica che ha fatto negli ultimi anni (con due tour mondiali all’attivo) e riappropriarsi di se stesso e della sua intimità. Con molte altre star, ha viaggiato per tutto il Pianeta, ma le occasioni di vedere davvero le città che visitava e conoscere le culture della gente che ha incontrato saranno state davvero poche, quindi condividiamo il suo desiderio di scoprire ed approfondire le meraviglie che questo mondo custodisce. In una società in cui tutto va molto veloce, i social sono il punto focale e tutti combattono per rimanere rilevanti, la scelta di Ed è molto coraggiosa e siamo sicuri che contribuirà a regalarci musica ancora più bella ed ispirata.

Buon viaggio Ed Sheeran. We will wait for you to come home.

Cosa ne pensate della scelta di Ed Sheeran?