Ariana Grande e Victoria Justice: Reunion di Victoriuos in pigiama. FOTO!

di Laura Boni
Victoria Justice Ariana grande victorious

“La squadra è di nuovo insieme” ha scritto Avan Jogia su Instragram. La squadra ovviamente è il cast di Victorious che, in occasione delle festività, ha fatto una reunion un po’ particolare: la maggior parte di loro, infatti, indossavano un pigiama intero. I presenti a questa rimpatriata speciale sono stati Victoria Justice (Tori)Ariana Grande (Cat)Daniella Monet (Trina), Matt Bennett (Robbie), Elizabeth Gillies (Jade), Leon Thomas (Andrè) Avan Jogia (Beck).

Ma cosa hanno fatto una volta che si sono ritrovati tutti insieme? Ce lo racconta la stessa protagonista della serie di Nickelodeon: “Onesie party con alcuni dei miei amici. Siamo comici, siamo stati seduti a bere vino, mangiare biscotti e guardare vecchi episodi di Victorious. Sono grata per quel periodo della ia vita” ha scritto l’attrice su Instragram, “tutta la squadra originale di Vctorious in versione pigiama“.

Anche Ariana Grande ha pubblicato le stesse foto con il commento: “Qualche sera fa con i miei amori per la vita“. In tutte le foto postate dalla cantante c’era anche Victoria, quindi questo mette a tacere qualsiasi voce che le vedrebbe in guerra tra di loro.

Vi manca Victorious?

Guarda tutte le foto della reunion di Victoriuos:

 

The team is back again.

Una foto pubblicata da Avan Jogia (@jogia) in data:

Surrounded by greatness at our holiday onesie party. #thatwasmyfirsttimeinaonesie #victoriousforever

Una foto pubblicata da Leon Thomas (@leonthomas) in data:

Happy Holidays from Beck & Jade!

Una foto pubblicata da Elizabeth Gillies (@lizgillz) in data:

Hot Chocolate Hunks. @jogia @matthbennett

Una foto pubblicata da Elizabeth Gillies (@lizgillz) in data:

Articoli Correlati