GingerGeneration.it

Hunger Games: una serie di prequel è work in progress!

scritto da Federica Marcucci

Aprite le orecchie fan di Hunger Games perché resterete tutti sbalorditi. Noi di GingerGeneration.it ve l’avevamo già preannunciato, ma ora a quanto pare è ufficiale: il prequel di Hunger Games ci sarà! Il progetto per una serie di prequel è già work in progress e, stando a quanto riportato da Variety, il Vice Presidente della Lionsgate Michael Burns ha confermato il tutto alla UBS Global Media and Communications Conference, che si è tenuta proprio ieri 8 dicembre a New York. Lo studio sta “esplorando per sviluppare dei sequel” per far sì che il franchise “continui a vivere ancora”.

Michael Burns ha anche detto che l’obiettivo sarà quello di guardare ai film precedenti della saga di, tutti potenzialmente contengono elementi da sviluppare, nuove cose da dire. Questo è ciò che i fan vogliono sapere e vogliono scoprire. La Lionsgate non ha ancora annunciato nulla, ma attendiamo presto una conferenza stampa.

Hunger Games Il Canto della Rivolta - Parte 2!

Dopo il successo al botteghino dell’attesissimo Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 questo è annuncio che manderà in visibilio i fan di tutto il mondo. Certo, probabilmente l’idea di poter rivedere gran parte del vecchio cast nei prequel potrebbe essere lontana… ma non si sa mai, magari un cameo. Da oggi sono aperte le scommesse, quale sarà l’oggetto dei prossimi film? Noi saremmo curiosi di sapere qualche cosa in più sul passato della protagonista Katniss e soprattutto sulla vera origine degli famigerati Hunger Games. Insomma, signore e signori… bentornati agli Hunger Games!

E voi che cosa vorreste vedere nei prequel di Hunger Games?