GingerGeneration.it

Regression: la clip in esclusiva con Emma Watson e Ethan Hawke

scritto da Federica Marcucci

La nostra Emma Watson sta per fare ritorno sul grande schermo con Regression, un film diretto dal regista Alejandro Amenábar (The Others), in cui recita a fianco di Ethan Hawke. Per la prima volta Emma affronta il thriller psicologico, un genere diverso rispetto alle sue interpretazioni passate, nei panni di Angela, una ragazza che ha trovato conforto nella religione dopo la tragica scomparsa della madre in un incidente d’auto. Oggi, in esclusiva per voi lettori di GingerGeneration.it, una clip in anteprima di Regression dove vediamo insieme i due attori protagonisti, Emma Watson e Ethan Hawke.

“Tenga, la aiuterà a proteggerla”, dice Angela (Emma Watson) porgendo una Bibbia dalla copertina bianca a Detective Bruce Kenner (Ethan Hawke). Dal breve scambio di battute dei due personaggi intuiamo subito che tra loro si sta creando una certa intimità, complice anche il fatto che entrambi vogliono proteggere l’altro da qualche cosa di brutto che sta per accadere. Quale sarà il mistero dietro la vicenda di Regression?

“Si riesce a capire, osservando la casa dove è nata, che la sua vita è stata segnata dalla mancanza di affetto e che questa mancanza ha influenzato tutte le sue scelte e il modo in cui vede il mondo.” Questo il commento di Emma Watson a proposito del suo personaggio. Insieme a Emma Watson, nel cast troveremo anche Ethan Hawke, David Thewlis, David Dencik, Dale Dickey, Lothaire Bluteau e Devon Bostick. Regression uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 dicembre.

La trama:

Minnesota, 1990. Il Detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) sta indagando sul caso di una giovane di nome Angela (Emma Watson), che accusa il padre, John Gray (David Dencik), di un crimine terribile. Quando John, inaspettatamente e senza averne memoria, ammette la sua colpa, il famoso psicologo Dottor Raines (David Thewlis) viene chiamato per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi, ma ciò che verrà scoperto smaschererà un orribile mistero.

Che cosa ne pensate del clip in esclusiva di Regression?

Guarda la clip in esclusiva di Regression: