Il Volo: a Capodanno in pazza a Salerno

di Laura Valli

È già iniziato il toto-capodanno per accaparrarsi la star più in voga del momento, con la quale animare e festeggiare la notte di San Silvestro. Dopo l’indiscrezione lanciata da un quotidiano locale che anticipava il nome de Il Volo tra i papabili protagonisti del Capodanno 2015 che si svolgerà in piazza Amendola a Salerno.

Piazza Amendola a Salerno, dove dovrebbe esibirsi Il Volo

Piazza Amendola, si dovrebbe esibire Il Volo

Il Volo non ha confermato alcuna data per fine anno, almeno per ora, ma è stato lo stesso Sindaco Vincenzo Napoli ha confermare il terzetto sul palco di Piazza Amendola. Ormai mancherebbe solo l’ufficialità della firma sul contratto, ma i giochi sembrerebbero conclusi. Dopo le indiscrezioni circolate, è emerso che l’Amministrazione di Salerno è disposta a sborsare circa 250mila € per avere durante la serata del 31 Dicembre.

Altri rumors, inoltre, vorrebbero Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble soli sul palco, e non affiancati da altri big come spesso accade. Erano circolate diverse voci, una delle quali avrebbe ipotizzato la presenza di Fiorella Mannoia, Max Gazzè e Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana, ma a quanto pare ad intrattenere i cittadini di Salerno nella notte di San Silvestro sarà pop-liric band vincitrice dell’ultima edizione del festival di Sanremo.

Si tratta di indiscrezioni, certo, ma ovviamente è una notizia che già entusiasma i molti Volovers di Salerno e zone limitrofe, pronti ad affrontare anche il clima più rigido pur di vedere i propri beniamini dal vivo e festeggiare con loro l’arrivo del nuovo anno.

Fans de Il Volo continuaTe a tenere le dita incrociate!

Articoli Correlati