13 Reasons Why: nuova clip dal telefilm e intervista agli attori. VIDEO!

di Roberta Marciano
13 reasons why tredici

Il 31 marzo andrà in onda su Netflix la nuova serie 13 Reasons Why, in italiano Tredici, prodotta dall’ex stellina Disney Selena Gomez e tratta dall’omonimo romanzo di Jay Asher. Sul canale Youtube di Netflix USA e Canada è apparsa una nuova clip del telefilm che, oltre a rivelare scorci di alcune scene, ha dato la parola ai protagonisti.

Leggi anche – Tredici: conosciamo meglio gli attori della serie prodotta da Selena Gomez

Katherine Langford che interpreta il ruolo di Hannah Baker, la protagonista che decide di togliersi la vita e prima di farlo invia delle cassette a 13 persone, ciascuna responsabile per la sua morte. “Sono davvero entusiasta che questa storia venga raccontata – ha dichiarato Katherine. Vedo l’effetto che sta avendo sulle persone, anche anni dopo l’uscita del libro. Spero che questo permetta alle persone che stanno vivendo qualcosa di simile di riuscire a parlarne ma vogliamo anche far capire loro che c’è una vita anche dopo le cose brutte che possono capitare: ci sarà sempre di più e qualcosa di meglio arriverà”.

Un post condiviso da 13 Reasons Why (@13reasonswhy) in data:


Alisha Boe, che interpreta il ruolo di Jessica ha dichiarato: “E’ un argomento scottante, quello del bullismo e del suicidio e qui in questa serie ne parliamo, senza peli sulla lingua. Nulla viene nascosto, non cercano di indorare la pillola”.

Anche Dylan Minnette, che nel telefilm interpreta il ruolo di Clay Jensen è molto fiero di quello che è stato fatto con questa serie: “Stiamo facendo qualcosa di importante, qualcosa che può aprire gli occhi alla gente”.

Siete curiosi di vedere gli episodi di 13 Reasons Why?

Qui per guardare la clip completa

13 Reasons Why | Featurette | Netflix

Articoli Correlati