Fiorella Mannoia: la messa in onda del suo show su Rai 1 slitta in autunno!

di Laura Valli
fiorella mannoia

È stato annunciato che lo one woman show di Fiorella Mannoia che si sarebbe dovuto intitolare Uno, due, tre Fiorella ha subito uno slittamento all’interno del palinsesto. Ad annunciarlo la stessa cantante tramite un post sui suoi profili social.

In base a quanto annunciato tempo fa sarebbe dovuto andare in onda su Rai1 per due venerdì il 31 marzo e il 7 aprile, mentre ora il programma è stato rinviato al prossimo autunno e più precisamente al mese di settembre.

C’è una buona notizia però, Dati i mesi che ci separano dalla messa in onda dello show,  si vocifera che le puntate potrebbero diventare tre e essere collocate nella programmazione del prime time del sabato sera.

Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo 2017 con la canzone Che sia benedetta, Fiorella Mannoia si è lanciata in un nuovo progetto, un programma musicale tutto suo da portare in scena in prima serata.

Una cosa semplicissima: un programma televisivo musicale degno di questo nome, un po’ come il vecchio Taratatà francese, dedicato esclusivamente alla musica, senza metterci altro, dove gli artisti possano parlare, raccontarsi, confrontarsi, con un palco per i giovani”.

Lo show, infatti, prevedrebbe una conduzione interamente affidata Fiorella Mannoia,  che accoglierà sul palco numerosi amici ed ospiti del mondo dello spettacolo e della musica.

In attesa di conferme ufficiali e delucidazioni sul programma, cosa ne pensate della nuova idea di Fiorella Mannoia? 

Articoli Correlati