Once upon a time 6: Jennifer Morrison commenta la proposta di Uncino!

di Elisa Baroni
ncino-emma- once upon a time

Nella scorsa puntata di Once upon a time ci sono stati tanti colpi di scena (leggi il recap). Uno dei più emozionanti è stata sicuramente la proposta di matrimonio di Uncino (Colin O’donoghue) a Emma. Il pirata non le ha rivelato un importante segreto. Questo peserà sul loro rapporto? Jennifer Morrison ha parlato della coppia a EW.

Lei lo ha messo in una situazione terribile, ha detto l’attrice di Once upon a time. Lui era venuto per cercare di raccontarle la verità. Lei ha trovato l’anello per caso e lo ha quasi costretto a farle la proposta. Lui si è sentito in dovere dovere di farlo in quel momento viste le circostanze. Il pirata aveva infatti deciso di sposarla prima di sapere di essere l’assassino del padre di David (il nonno della ragazza). Le intenzioni insomma alla fine erano buone.

Questa versione di Uncino si sente colpevole di tutte le crudeltà commesse dal pirata, ha detto Colin O’donoghue. Credo che le sue intenzioni appena prima di entrare in casa di Emma fossero diverse. Voleva dirle: “Guarda, la situazione è questo. Ho fatto una cosa sbagliata”. Poi le ha trovato l’anello e in quel momento Uncino ha preso una decisione sbagliata. Avrebbe dovuto dire “Aspetta un attimo. Prima di questo c’è qualcosa che devo dirti”. Poi però ha fatto una scelta diversa di cui si pente. Non si pente del fatto che si siano fidanzati ma del modo in cui sono arrivati ad esserlo.

Se Emma non fosse stata pronta quando ha trovato l’anello, ha continuato la Morrison. Avrebbe potuto fingere di non averlo trovato affatto. Ma quando lo ha trovato era entusiasta. Emma è convinta di aver fatto qualcosa di gentile cercando di aiutarlo nella proposta. Entrambi in quel momento avevano le migliori intenzioni. Il tutto si è concluso in una situazione fangosa. Lui avrebbe voluto davvero chiederglielo ma poi il momento sembrava terribilmente sbagliato.

La storia tra Emma e Uncino in Once upon a time non è mai stata facile. La ragazza ha sempre avuto problemi a fidarsi e ad aprirsi e il pirata non si sentiva alla sua altezza. Proprio ora che entrambi erano pronti dal passato di Killian arriva un altro fantasma. Come proseguirà la loro storia? Noi ci auguriamo che trovino un lieto fine! Per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime puntate.

 

Come pensate proseguirà la storia di Uncino e Emma in Once upon a time?

Articoli Correlati