GingerGeneration.it

A Zac piacciono le ragazze formose

scritto da admin

Le testuali parole di Zac Efron, divo di High School Musical, sono state:
"I don’t know the exact measurements but I like curvy girls – girls with hips. I’m also huge on legs. I love girls with nice, long, sexy legs" , cioè: "Non so le misure esatte ma mi piacciono le ragazze formose – quelle con i fianchi per intenderci -. Mi piacciono anche le gambe lunghe e sexy"

Il fascinoso Zac ha anche affermato "I don’t always find myself dating super-skinny girls. It’s not all about what you look like, it’s so much more. I know it sounds really cheesy but it’s more about what’s on the inside when you’re dating a girl", che tradotto significa "Non mi capita spesso di uscire con ragazze super magre. Non importa soltanto l’apparenza, c’è molto di più in una ragazza! So che può suonare banale ma è molto più importante l’aspetto interiore della persona quando esci con una ragazza"

E così il bravo fidanzato ideale Zac ci ha dato un motivo in più per essere sue fan: è vero che ha detto cose terribilmente banali, e forse ha fatto un po’ il "furbetto" uscendosene con queste affermazioni che di sicuro fanno gongolare tutte noi femminucce, però noi siamo dalla sua parte: gli uomini galanti sono sempre meno e le ragazze con una grande personalità da far conoscere.. tantissime!

Un po’ diverso il discorso sui gusti estetici di Zac: a quale uomo non piacciono le ragazze formose e con le gambe sexy? Forza Zac, dicci qualcosa di nuovo.

Leggi anche: Zac Efron è un ragazzo sensibile
e Zac Efron era un Nerd?