GingerGeneration.it

Guardiani della Galassia vol.3: il nuovo trailer, la data d’uscita e il cast del film Marvel

scritto da Chiara Giovannini

Il Super Bowl è finalmente arrivato e con esso tantissimi nuovi trailer. Ecco il nuovo trailer di Guardiani della Galassia vol.3, ultimo capitolo della saga del Marvel Cinematic Universe diretto ancora una volta da James Gunn, in arrivo il 3 maggio nelle sale italiane.

Ecco il nuovo trailer di Guardiani della Galassia vol.3:

Ecco il nuovo poster ufficiale di Guardiani della Galassia: Volume 3

 

La sinossi di Guardiani della Galassia: Volume 3

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Il cast di Guardiani della Galassia: Volume 3

Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.

Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.

Quando debutterà Guardiani della Galassia: Volume 3?

L’ultimo film del franchise di Guardiani della Galassia, diretto da James Gunn, che arriverà il 3 maggio nelle sale italiane.

Potrebbero interessarti anche: