GingerGeneration.it

James Charles riunisce i guru del make-up in una “magica” sfida

scritto da Giovanna Codella
James Charles

James Charles unisce i guru della bellezza per divertirsi un po ‘durante la quarantena! Il ventenne ha raccolto un gruppo di influencer del mondo della bellezza per affrontare la sfida Pass The Brush.

Pass The Brush Beauty Guru Edition! Volevo riunire la comunità durante questo periodo di distanza sociale… mandiamo tutti il nostro amore !! Stai a casa e stai al sicuro “, ha sottotitolato così il suo bellissimo video.

Il trucco ha il magico potere di trasformarci e di farci sentire persino migliori, di regalarci un po’ di allegria anche nei momenti tristi e di giocare con ironia attraverso i colori, da applicare sul nostro viso come se fosse una tela da dipingere.

Tra i partecipanti alla clip ci sono NikkieTutorials, Patrick Starrr, Nikita Dragun, Louie Casttro, Mykie, Sarahi, Manny MUA, Gabriel Zamora e Bretman Rock.

Nel caso lo avessi perso, dai un’occhiata al trailer del prossimo show su YouTube di James Charles, intitolato Instant Influencer! Il guru del make-up lancerà questo nuovo reality show sulla piattaforma, dopo averlo annunciato giovedì scorso, 2 aprile.

“Sono così entusiasta di annunciare finalmente il mio show personale, Instant Influencer sarà trasmesso in streaming su uno schermo Youtube vicino a te gratuitamente a partire dal 24 aprile, ha scritto su Instagram. Questo progetto è stato un sogno diventato realtà e non vedo l’ora che tutti vedano tutto il duro lavoro che è stato svolto … Mescola i colori, ma non perderti #instantinfluencer.Chi ha le carte in regola per diventare una superstar della bellezza e portare a casa $ 50.000 ?! Streaming gratuito su YouTube a partire dal 24 aprile!”.

Recentemente, James Charles ha partecipato a un’altra challenge che va di moda su TikTok. Il giovane make-up artist si è però pentito di aver pubblicato i suoi scatti scegliendo, successivamente, di cancellarli. Scopri qui di cosa si tratta!

https://www.instagram.com/p/B-2X2WHpbHg/