James Charles: Instant Influencer rinnovato per la seconda stagione

di Giovanna Codella
James Charles

Tenetevi pronti perché James Charles sta per tornare. Il famoso Youtuber che è da poco un 21enne, ieri ha confermato che la competizione beauty nella serie reality-show Instant Influencer è stata appena rinnovata.

La prima stagione della serie ha visto la partecipazione di personaggi come Paris Hilton e Trixie Mattel in veste di guest star. Ecco l’annuncio, mediante un video, da parte di Youtube, piattaforma su cui il reality prende vita:

“Lanciato nel mese di aprile con un grande successo, siamo entusiasti di di annunciare che lo show tornerà per la stagione 2“.

Dunque, Youtube ha fatto l’annuncio questa mattina ma ho pensato che anche io avrei dovuto renderlo ufficiale. Instant Influencer tornerà per la seconda stagione. Se voi tutti avete pensato che la prima sia stata buona, aspettate!“, ha scritto James Charles su Twitter.

Il giovane guru del makeup, proprio recentemente, si è sottoposto ad una serie di interventi chirurgici non ben precisati. James non ha spiegato subito di cosa si trattasse ma ha tenuto aggiornati i suoi fan sul ricovero e sulla fase post operatoria, promettendo anche di pubblicare dei vlog proprio sull’operazione. E di mostrare a tutti, molto presto, il risultato.

Si potrebbe facilmente pensare che si tratti di interventi di chirurgia estetica. Invece sembra non sia esattamente così, come ha rivelato a proposito di James Charles una fonte di E!News: “Due interventi di scarsa entità ma che miglioreranno sicuramente la sua qualità della vita”.

YouTube Originals "Instant Influencer" is back for Season 2

Cosa ne pensate del rinnovo di Instant Influencer di James Charles?

Articoli Correlati