Lil Nas X e James Charles stanno insieme? Ecco la loro reazione ai rumors

di Alberto Muraro

Lil Nas X e James Charles stanno insieme? In occasione del lancio del suo nuovo singolo, intitolato Holiday, il rapper Lil Nas X è stato ospite speciale del make up guru James Charles. Sul canale di quest’ultimo l’artista ha avuto la possibilità di parlare della sua carriera e di farsi truccare da una delle webstar più celebri e preparate in materia.

Clicca qui per acquistare Holiday di Lil Nas X!

 

Lil Nas X e James hanno dato dimostrazione di una complicità quantomai sospetta. Tanto è bastato, dunque, per scatenare la curiosità dei fan.

Lil Nas x e James Charles stanno insieme? Ecco tutta la verità

Attiva subito la prova gratis di Amazon Music Unlimited per ascoltare tutte le canzoni di Lil Nas x!

 

Facciamo un passettino indietro. In tempi non sospetti, Lil Nas X ha fatto coming out. Per un rapper statunitense è qualcosa di inedito, visto che l’omosessualità è considerata da molti (purtroppo) ancora un tabù in questo ambiente.

Ecco come James Charles ha commentato la cosa:

Ovviamente, qualche mese fa hai fatto coming out come gay. Credo sia stata una bellissima notizia, sono stato molto felice e fiero di te. Credo davver che gran parte di internet ti abbia supportato e appoggiato. Per l’industria pop e per l’intero paese è stata una cosa incredibile, ma anche in generale per tutta la comunità.

Lil Nas X, dal canto suo, si è congratulato per James Charles e il suo outfit, molto provocante, al Coachella 2019.

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

Lil Nas X e James Charles

Insomma, uno scambio di complimenti che ci ha fatto partire la ship. Ma le cose starebbero diversamente. Lil Nas X ha infatti tenuto a chiarire la situazione. Con un tweet il rapper ha infatti specificato:

Due ragazzi gay possono fare cose insieme senza dover essere per forza sessualizzati.

 

Doing Lil Nas X's Makeup!

Articoli Correlati