GingerGeneration.it

Alberto Urso a Sanremo 2020: ecco la sua reazione

scritto da Giovanna Codella
alberto urso

Alberto Urso, proprio come si supponeva da mesi, è uno dei concorrenti di Sanremo 2020. Il tenore messinese è infatti uno dei 22 Big che il prossimo febbraio si esibirà sul palco dell’Ariston. Ora che è stata rivelata la lista dei cantanti in gara, anche gli artisti in questione possono finalmente rompere il silenzio. Ed esprimere tutte le loro emozioni e aspettative su questa grande opportunità. Ecco come Alberto ha commentato la notizia che ieri ha annunciato la sua partecipazione al Festival:

Si chiude per me un 2019 ricco di emozioni e momenti indimenticabili. La vittoria di Amici ha rappresentato per me un sogno diventato realtà e non sarò mai abbastanza grato a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo percorso, rendendo unico l’anno appena trascorso. Questa mattina mi sono svegliato con la splendida notizia che avrò l’opportunità di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Quando mi è stato detto non riuscivo a crederci, e’ davvero difficile trovare le parole giuste per esprimere a pieno ciò che provo e sento in questo momento. Sanremo è un sogno, un insieme di emozioni indescrivibili! Ci vediamo il 6 gennaio a “I Soliti Ignoti” per tutti i dettagli! Vi voglio bene.

Proprio come Alberto Urso ha ricordato, lui e gli altri concorrenti saranno ospiti della puntata speciale de I Soliti Ignoti che andrà in onda lunedì prossimo su Rai 1. In questa occasione verranno non solo ufficializzati i nomi dei Big ma saranno resi noti anche i titoli delle rispettive canzoni con cui gareggeranno.

Nel frattempo, c’è molta curiosità riguardo i possibili ospiti internazionali che completeranno la kermesse, sul ruolo di Tiziano Ferro (che sarà presente per tutte e cinque le serate) e per le ancora misteriose figure femminili che affiancheranno Amedeus sul palco dell’Ariston.

Cosa ne pensate della partecipazione di Alberto Urso a Sanremo 2020?