GingerGeneration.it

Gigi Hadid ha un nuovo fidanzato? Chi è Tyler Cameron

scritto da Giovanna Codella
gigi hadid

Sembra che tra Gigi Hadid e Tyler Cameron sia in corso una relazione sentimentale. Twitter è andato in fiamme dopo che i suoi fan hanno visto l’ex fidanzata di Zayn Malik uscire per un appuntamento con il 26enne, domenica scorsa a New York.

In realtà, i due giovani hanno innescato per la prima volta voci di romanticismo già alcune settimane fa quando hanno iniziato a seguirsi su Instagram. Ecco quello che una fonte ha riportato a E!:

“Al momento hanno degli amici in comune nel mondo della moda, ma si sono conosciuti sui social. Lei lo ha visto nello show ed è interessata a lui. Qualche sera fa si sono incontrati a Soho per un drink e si sono trovati bene. Si è trattato di un incontro casuale e senza impegno, ma hanno chiacchierato e riso per tutto il tempo. Gigi pensa che sia un uomo carino e le piace il fatto che sia un bravo ascoltatore. Hanno messaggiato per settimane e sono d’accordo che si incontreranno ancora quando lui ritornerà a New York. Stanno andando con i piedi di piombo, ma è chiaro che si piacciono.”

Tyler Cameron, quasi sconosciuto in Italia, è molto noto negli Stati Uniti dove è stato protagonista del popolare programma televisivo di incontri The Bachelorette. Qui ha corteggiato una ragazza di nome Hannah Brown anche se lei alla fine del reality ha deciso  di uscire dal programma con Jed Wyatt, per poi lasciarlo subito dopo. A questo punto, c’è stato un riavvicinamento tra Hannah e il suo ex corteggiatore che hanno deciso di chiarire le cose lontano dalle telecamere.

Proprio per il coinvolgimento di un’altra ragazza, il presunto flirt tra Gigi Hadid e Tyler Cameron sta facendo molto discutere e sta suscitando forti perplessità assumendo, almeno per ora, la parvenza di un triangolo amoroso.

E voi cosa ne pensate della presunta storia tra Gigi Hadid e Tyler Cameron?