Ariana Grande e Social House cantano Boyfriend live al Lollapalooza. VIDEO!

di Roberta Marciano
ariana grande social house l

Ariana Grande è stata headliner della serata conclusiva del Lollapalooza che si è tenuto a Chicago. Per l’occasione la cantante ha portato in scena il suo Sweetener/Thank U Next Tour con qualche piccola sorpresa.

Sul palco sono, infatti, saliti anche i Social House duo che ha aperto i suoi concerti americani e con il quale ha inciso il brano da poco rilasciato, Boyfriend. Per questo speciale festival si sono esibiti insieme cantando proprio il nuovo singolo!

Sin da subito Boyfriend ha conquistato il cuore dei fan, scalando anche la classifica degli streaming Spotify in USA con oltre 4 milioni solo nelle prime 24 ore.

Ecco il video di Ariana Grande e i Social House

Non perderti il video, il testo e la traduzione di Boyfriend!

Prossimo progetti di Ari

Adesso dopo questo concerto la cantante si prenderà un po’ di riposo prima di portare in Europa il suo tour. Si parte da Londra il 17 agosto, dove continuerà fino ad ottobre. Purtroppo quest’anno la cantante di Thank U Next non ha scelto l’Italia come meta, cosa che ha lasciato i fan di stucco visto che non ha mai mancato un appuntamento con il Bel Paese.

Soprattutto perché Ariana si considera da sempre “una ragazza italiana orgogliosa”, come aveva ripetuto spessissimo durante i suoi concerti italiani.

 

Cosa ne pensate dell’esibizione di Ariana Grande con i Social House?

 

Articoli Correlati