Kang Daniel e Jihyo delle Twice stanno insieme!

di Alberto Muraro

Una notizia super romantica per tutti gli appassionati di K-pop! La star Kang Daniel e l’adorabile Jihyo delle Twice stanno insieme!

L’indiscrezione su Kang Daniel e Jihyo

kang daniel

Lo scorso 5 agosto, il magazine coreano Dispatch ha raccontato in anteprima della nascita della relazione fra i due. L’ex concorrente 22enne di Produce 101 e ex Wanna One e la leader delle Twice sono infatti stati pizzicati insieme a Seoul, a inizio del mese.

La relazione fra Kang Daniel e Jihyo è stata successivamente confermata da entrambi i management dei due artisti. Da un lato la JYP Entertainment per Jihyo e dall’altro la KONNECT Entertainment di Daniel. Le due agenzie, con un comunicato stampa ufficiale, hanno raccontato: “si stanno frequentando e sono molto interessati l’uno all’altra”.

A quanto pare, almeno stando alle informazioni apparse su Dispatch, i due si sono messi ufficialmente insieme già all’inizio del 2019. Sarebbe stato Liam Seulong dei 2 AM ad aver svolto il ruolo di Cupido e ad averli fatti conoscere per la prima volta!

La coppia avrebbe passato molto tempo insieme prima e dopo che Jihyo ha deciso di abbandonare la recente leg del Twicelight 2019 World Tour. La ragazza avrebbe a quanto pare partecipato anche al live di debutto solista di Daniel lo scorso 25 luglio.

In ogni caso, è evidente il motivo per cui i due non abbiano deciso di dichiarare la loro relazione pubblicamente.  Tradizionalmente, infatti, tutte le star del K-Pop cercano di rimanere lontani dai gossip. Di norma, è  molto difficile che gli Idol decidano di parlare pubblicamente della loro vita sentimentale. Come saprete, le agenzie di Idol di norma tendono a includere delle speciali clausole nei loro contratti che includono l’impossibilità di svelare  relazioni amorose. Questa scelta è legata proprio alla necessità di rendere i loro artisti quanto più desiderabili possibili.

Soltanto un anno fa, i due Idols HyunA e E’Dawn sono stati lcenziati dalla loro etichetta Cube Entertainment per aver deciso di rendere pubblica la loro relazione.

 

Articoli Correlati