GingerGeneration.it

Veronica Mars revival: Ecco data di uscita e teaser trailer!

scritto da Elisa Baroni
veronica mars

Il revival di Veronica Mars è uno degli appuntamenti più attesi di quest’anno. Kristen Bell aveva dato qualche dettaglio e detto che sarà più dark (leggi i dettagli). Oggi Hulu (emittente dei nuovi episodi ndr) ha diffuso oggi un teaser trailer con la data di uscita. Ecco qualche dettaglio in più!

La data che il pubblico della giovane investigatrice deve segnarsi è venerdì 26 luglio! Gli otto episodi che formano il revival saranno rilasciati tutti in un volta.  Nel teaser trailer Veronica sta preparando la borsa con i suoi attrezzi da investigatrice come l’immancabile macchina fotografica. La voce, come già sapevamo, ci ricorda  che le vicende si svolgeranno durante lo spring break a Neptune ovvero le vacanze di primavera.

C’è poi un ironico elenco di quello che significa Spring Break per i giovani. Dobbiamo aspettarci in primis ragazzi (ubriachi) delle confraternite, maniaci sessuali, associazioni femminili studentesche. Non mancheranno poi ballerine (forse in topless), scandali con nudità, reietti della società e spiagge. Questo solo nel tragitto per arrivare alla macchina, scherza la voce di Veronica.

La protagonista avverte che per fortuna è pronta ad andare e in mano a un teaser (meglio avere uno strumento di difesa a Neptune). Vi ricordiamo infine che a Luglio uscirà anche la terza stagione di Stranger Things (scopri i dettagli qui). Un’estate decisamente ricca di novità!

Ecco il teaser trailer del revival dell’investigatrice di Neptune:

E voi, cosa vi aspettate dal revival di Veronica Mars?