GingerGeneration.it

Avengers Endgame: nuovo incredibile trailer del film Marvel

scritto da Marco Della Corte
Marvel Studios: ecco cosa ci riserva il futuro, le ultime dal D23 Expò

Manca davvero poco all’uscita dell’attesissimo film Avengers Endgame. La pellicola, con protagonisti tutti i Vendicatori rimasti dopo la decimazione degli esseri umani sulla Terra, prosegue la saga cinematografica di Thanos iniziata in Infinity War. Il film sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 24 Aprile.

In Infinity War, con villain lo spietato dittatore proveniente da Titano, ne abbiamo viste di cotte e di crude: dalla morte di Loki, fratello del dio del tuono Thor, alla scomparsa del giovane Peter Parker (Spider Man) tra le braccia di Tony Stark.

‘Non voglio morire signore, non voglio morire’ queste struggenti parole del povero Peter rimarranno per sempre nel cuore dei fan dell’eroe arrampicamuri. Fortunatamente il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere tornerà presto con una nuova avventura cinematografica in Spider-Man – Far From Home. Tornando in tema, in questo articolo vi proporremo l’ultimo trailer legato ad Avengers Endgame che svela ulteriori retroscena sullo status quo post-vittoria di Thanos. Il filmato è visibile alla fine di questa news.

AVENGERS ENDGAME: VENDICATORI VS THANOS MATCH 2

‘Infinity Saga’, così Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha definito lo scontro cinematografico che vede opposti gli Avengers, gli eroi più potenti della Terra da una parte, e Thanos dall’altra. Lo scontro finale con il possente alieno in Avengers Endgame, simboleggerà il culmine di una saga lunga oramai più di 10 anni, iniziata con il film Iron Man del 2008, con protagonista Robert Downey jr. Questa battaglia spianerà la strada ad una nuova era per l’universo Marvel cinematografico.

Tuttavia, come leggiamo da Mondo Fox, ancora non è possibile sapere come proseguirà la saga cinematografica del MCU. Certo, diversi sono i film annunciati, tra cui Gli Eterni e Black Widow. Tuttavia, la massima attenzione è concentrata al momento su Avengers Endgame. Già dalle premesse, il film (che durerà più di tre ore) si presenta come a dir poco rivoluzionaria e indimenticabile. Qui di seguito vi lasciamo con il nuovissimo trailer di Avengers Endgame. Buona visione!

 

 

Per aggiornamenti su Avengers Endgame ed altri film a breve in uscita continuate a seguirci!