Gli Eterni: Angelina Jolie potrebbe essere nel cast del nuovo film Marvel

di Marco Della Corte
Gli Eterni: Angelina Jolie potrebbe essere nel cast del nuovo film Marvel

Dopo Avengers: Endgame, i Marvel Studios sono già al lavoro su nuove storie e nuovi personaggi che faranno parte integrante dell’universo Marvel cinematografico. Gli Eterni è una delle prossime pellicole legate al franchise, che potrebbe vedere la partecipazione di un’amatissima stella di Hollywood. Stiamo parlando di Angelina Jolie.

Probabilmente, nonostante l’importanza che ricoprono nel Marvel Universe, gli Eterni non sono fra i personaggi più conosciuti della Casa delle idee. Tuttavia il cinecomic con protagonisti tali esseri è già in lavorazione. I Marvel Studios, non a caso, hanno già trovato una regista  per la pellicola: Chloé Zhao (37 anni).

GLI ETERNI: INFORMAZIONI SUI PROTAGONISTI DEL NUOVO CINECOMIC MARVEL

Gli Eterni (Eternals in originale) sono degli esseri semidivini ideati da Jack Kirby, appartenenti al Marvel Universe. La prima storia a fumetti con protagonisti tale razza aliena fu pubblicata negli USA nel lontano 1976. Essi furono creati dai Celestiali milioni di anni fa ed hanno delle abilità ben al di sopra dell’umano. La loro vita è virtualmente eterna e questa caratteristica dà il nome alla loro specie.

Non tutti gli Eterni sono necessariamente buoni, alcuni di essi dimostrano infatti di indole malvagia e corrotta, e sono meglio conosciuti come i Devianti. Essi si oppongono ai Celestiali, esseri cosmici ed enigmatici. Secondo quanto dichiarato da Hollywood Reporter, pare che parte della storia del film sarà concentrata sul rapporto amoroso tra Ikaris (uomo che ha dentro di sé una gran quantità di energia cosmica) e Sersi (che ama vivere tra i comuni mortali).

IL RUOLO DI ANGELINA JOLIE

Al momento non sappiamo quale ruolo potrebbe ricoprire Angelina Jolie all’interno del cinecomic Gli Eterni. Kevin Feige, parlando in passato di tale progetto cinematografico, aveva assicurato che questo film non poteva essere più diverso rispetto a quelli visti in precedenza.

Feige, in quell’occasione, aveva aggiunto: ‘Ci piace l’idea di introdurre un nuovo gruppo, fare dall’inizio un film corale al contrario di costruirlo come abbiamo fatto con i primi Avengers…’ . Il produttore cinematografico aveva in seguito detto che Gli Eterni ricorderà, per certi aspetti, I Guardiani della Galassia. Ma attenzione: non per il tono, ma più che altro, per l’introduzione di un nuovo gruppo di personaggi.

Per aggiornamenti su ‘Gli Eterni’ ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati