Amici 18: i commenti a caldo di Loredana Bertè sui ragazzi

di Giovanna Codella
amici 18-commenti

Dopo la prima puntata del serale di Amici 18, il giudice Loredana Bertè ha voluto rilasciare delle dichiarazioni su tutti i ragazzi del talent show. Già durante la serata, la cantante non ha nascosto la sua opinione su Mowgly, che poi è stato eliminato.

Il primo a cui si rivolge oggi è invece il trapper Jefeo, a proposito di lui dice che non la fa impazzire, che non la emoziona. E’ bravo solo se si autoproduce, ma fa troppo uso dell’autotune e che non sa dosarlo. La risposta del cantante è che apprezza la sua sincerità e che intende farle cambiare idea molto presto.

Poi tocca a Tish: la cantante le piace molto, è capace di non far avvertire la sua ansia quando sale sul palco e vorrebbe presto sentirla cantare in italiano. La cantante di Gorizia è contenta e non vede l’ora di farle ascoltare qualcosa nella nostra lingua.

Loredana Bertè si rivolge poi ad Alberto: è secondo lei un grande talento, potenzialmente internazionale, sa fare delle cose molto difficili e sa come farle sembrare facili, è una persona pura. E’ rimasta molto colpita dal duetto con Tish e  paragona la loro intesa a quella di Bradley Cooper e di Lady Gaga!

Arriva il turno di Valentina che definisce una forza della natura, versatile, elegante, moderna e forte. La ballerina è lusingata da queste parole che la spronano a fare di più e le danno tanta carica.

E voi cosa ne pensate dei giudizi di Loredana Bertè sui ragazzi di Amici 18?

Articoli Correlati