GingerGeneration.it

Roberto Bolle a Venezia: la grande danza ritorna in Piazza San Marco

scritto da admin

La grande danza ritorna in Piazza San Marco a Venezia con il Gala’di Bolle and Friends che si svolgerà il 27 Luglio a partire dalle 21.30 per raccogliere fondi a favore del FAI (Fondo Ambiente Italiano). Dopo l’esperienza del 2009 che aveva visto il danzatore esibirsi al Teatro La Fenice, il palcoscenico assume ancora più importanza grazie alla splendida cornice di Piazza San Marco che accoglierà una selezione dei brani più celebri e suggestivi del repertorio dell’Ottocento e del Novecento.

I migliori ballerini a Venezia

A condividere con Bolle questa esperienza unica anche alcuni dei migliori danzatori del momento: Sabrina Brazzo (diplomata alla Scuola di Ballo del Teatro alla Scala), Alicia Amatriain (prima ballerina nel balletto di Stoccarda nel 2002) e Jason Reilly (ballerino di origine canadese e principal dancer dello Stuttgart Ballet). L’evento è già tra le date più attese dell’estate veneziana e rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti della danza di tutte le età.

La serata ha l’obbiettivo di raccogliere fondi ed aiutare il FAI a continuare il prezioso lavoro di salvaguardia del patrimonio artistico e culturale italiano.
I biglietti sono ancora disponibili su VivaTicket