GingerGeneration.it

IT: Chapter Two, James McAvoy torna al fianco di Jessica Chastain per l’atteso sequel?

scritto da Paola Pirotti
James McAvoy Jessica Chastain IT: Chapter Two

Il successo di IT rende l’attesa del suo sequel sempre più interessante.
Da giorni gira una notizia che sembra essere sempre più confermata: Jessica Chastain, James McAvoy e Bill Hader interpreteranno le versioni adulte dei protagonisti del primo capitolo in IT: Chapter Two. L’uscita del film è prevista per il 2019 e l’unica certezza è che Bill Skarsgård tornerà nei panni del terribile clown Pennywise.

(Leggi qui la nostra recensione)

Come riporta Variety, Jessica Chastain interpreterà, naturalmente, la splendida Beverly (nel primo capitolo era Sophia Lillis).
James McAvoy potrebbe prendere il posto del giovane Jaeden Lieberher per il ruolo di Bill Denbrough. Infine, anche Bill Hader è indicato come versione adulta di Richie, precedentemente interpretato dalla star di Stranger Things, Finn Wolfhard.

Sebbene si parli ancora di trattative, gli attori hanno già cominciato a giocare con l’annuncio. I piccoli interpreti del primo film, hanno pubblicato su Instagram le foto degli attori che potrebbero interpretarli da adulti.

Is this what I’ll look like when I grow up? #ITMovie

Un post condiviso da Jaeden Lieberher (@jaedenwesley) in data:

Per Jessica Chastain, James McAvoy e Bill Hader si tratterebbe di un ritorno insieme sul set: i tre hanno già lavorato in La scomparsa di Eleanor Rigby. Mentre per Jessica e James sarà la terza collaborazione. Presto, infatti, saranno di nuovo sul grande schermo in X-Men: Dark Phoenix. Sulla loro chimica, quindi, non c’è nessun dubbio.

James, infatti, già scherza sulle trattative del sequel di IT sui social. Sul suo account Instagram ha scritto

“Vorrei confermare una volta per tutte che sono in trattative per diventare il nuovo hair stylist di Jessica Chastain.”

 

IT: Chapter Two uscirà nelle sale statunitensi il 6 settembre 2019. Andy Muschietti tornerà alla regia, mentre Gary Daubermann di nuovo alla sceneggiatura.

Cosa ne pensate di James McAvoy e Jessica Chastain di nuovo insieme in IT: Chapter Two?