It: Capitolo 2 Jessica Chastain sarà nel sequel del film?

di Federica Marcucci

Dopo aver sbancato in tutto il mondo It è destinato a diventare un nuovo must dell’horror contemporaneo. Merito di un cast azzeccatissimo di giovani attori e di una trasposizione molto più fedele alle atmosfere del romanzo di Stephen King. Un’avventura, quella del film, che si conclude con l’apparente sconfitta del mostro, in attesa del sequel.

Un nuovo capitolo a cui, stando alle indiscrezioni, la Warner starebbe già lavorando. La major avrebbe infatti chiamato Gary Dauberman, co-sceneggiatore del primo film, a scrivere il nuovo script. Ma non è finita… già da tempo era scattato il toto nome per quanto riguarda il cast di attori che avrebbero interpretato i Perdenti da adulti.

Ebbene, proprio oggi Jessica Chastain ha pubblicato una Instagram Story in cui vediamo insieme Annabelle e un pupazzo del clown Pennywise. Coincidenza? Chissà. Ovviamente in rete stanno già impazzando le prime teorie riguardo al fatto che si tratti di un modo per comunicare al pubblico l’ingresso dell’attrice nel cast.

Se così fosse, Jessica Chastain andrebbe a interpretare Beverly Marsh adulta in It: Capitolo 2. È ancora molto presto per dirlo, soprattutto in mancanza di dichiarazioni ufficiali. Però chissà, questo post potrebbe in realtà nascondere delle sorprese molto interessanti.

Non dimentichiamo inoltre che Jessica Chastain e Andres Musichetti hanno già precedentemente collaborato sul set del film La Madre. Se il rumor si concretizzasse It: Capitolo 2 sarebbe il loro secondo film insieme.

Siete curiosi si saperne di più? Continuate a seguirci per ulteriori news sul film. Non vediamo l’ora di conoscere tutti i nuovi dettagli relativi al secondo episodio del film, compreso chi farà parte del cast naturalmente. Nel frattempo non possiamo far altro che aspettare… o magari leggere, o rileggere, il romanzo di Stephen King!

Che cosa ne pensate della foto pubblicata da Jessica Chastain? Ce la vedete nei panni di Beverly in It: Capitolo 2?

Articoli Correlati