GingerGeneration.it

Liam Payne canta Waiting on the world to change per la Regina Elisabetta (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso 12 marzo Liam Payne ha avuto l’onore di esibirsi presso l’Abbazia di Westminster Abbey di Londra in occasione dell’evento annuale Commonwealth Service.

Scarica qui il suo ultimo singolo For You!

L’evento, fra i più importanti del Regno Unito, si tiene ogni anno per celebrare l’impegno a livello mondiale del Commonwealth. Liam Payne, che per l’occasione ha cantato Waiting on the world to change di John Mayer in acustico, si è detto fiero ed orgoglioso dell’occasione concessagli. Ecco le sue parole:

 

“È stato davvero meravgiloso potersi sedere lì ed ascoltare tante storie di cose incredibili che queste persone hanno fatto nella loro vita. È stato fantastico poter partecipare, sono entusiasta di essere qui e di esibirmi per la Regina e la famiglia reale“.

Il cantante e membro degli One Direction ha infatti avuto il piacere di cantare di fronte ad un pubblico di tutto rispetto fra cui spiccava anche sua maestà la Regina Elisabetta d’Inghilterra. La reale, 91 anni, vanta il record del maggior numero di anni in cima al trono del Regno Unito, ben 66!

Liam Payne, vi ricordiamo, è attualmente impegnato in studio di registrazione per la registrazione del suo primo vero disco solista. L’artista britannico, classe 1993, ha pubblicato fino a questo punto Strip that down, Bedroom Floor e Get Down. Come vi abbiamo raccontato qui, il cantante ha di registrato una collaborazione con il re della musica latina J Balvin, in arrivo a breve.

https://www.instagram.com/p/Bf8wYIiBPs5/?hl=it&taken-by=liampayne

 

 

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Liam Payne all’Abbazia di Westminster: che ne pensate? Vi è piaciuto?