GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto del daytime di martedì 13 marzo

scritto da Giovanna Codella
amici 17

Anche oggi, martedì 13 marzo, durante il daytime di Amici 17 è andata in onda un’accesa discussione che ha coinvolto molti allievi e che ha riguardato il tanto atteso serale.

Come vi abbiamo raccontato ieri, durante la diretta di sabato scorsoMaria De Filippi ha chiesto a tutti i docenti di esprimersi su chi merita di accedere al serale di Amici 17.  E anche ad alcuni concorrenti è stata data la possibilità di esternare la propria opinione. Ma di fatto, gli allievi in questione hanno potuto pronunciare un nome soltanto.

Per forza di cose, le scelte dei ragazzi hanno escluso alcuni concorrenti dal loro ipotetico serale. A destare dissenso è stata soprattutto la scelta di Bryan, che ha espresso di volere Orion nella seconda fase del programma.

Durante il daytime di oggi è stato mostrato cosa è accaduto subito dopo la diretta. Sephora si è rivolta a Bryan sostenendo che la scelta è stata motivata dal suo rapporto di amicizia con Orion. Al contrario, Vittorio si è dichiarato deluso da quello che riteneva un amico e che invece non ha fatto il suo nome.  Valentina ha infine accusato Bryan di essere stato incoerente.

Sempre durante lo speciale di sabato, la cantante Emma ha sostenuto una sfida contro Carmen. Dopo una settimana che l’ha messa a dura prova, la cantante ha ceduto alla sua emotività, e per la prima volta ciò ha compromesso la sua intonazione.

Tuttavia, il risultato non è stato giudicato negativamente da Paola Turci, anzi, l’insegnante oggi le ha ricordato di mettere da parte la sua perfezione e di lavorare  ancora di più sull’intensità.

Marcello Sacchetta ha comunicato a Irama che è il vincitore dello Shake Remix di sabato scorso, prova che lo ha visto misurarsi con Einar. Quale insegnante sceglierà Irama per trascorrere la sua ora di lezione extra?

Avete visto anche voi il daytime di oggi di Amici 17?