GingerGeneration.it

Taylor Swift si congratula con Selena Gomez per Fetish!

scritto da Alice Giusti
selena gomez taylor swift

Taylor Swift c’è, se ne parla, ma non si vede. Dall’inizio dell’anno, la popstar ha deciso di scomparire dai radar e di ritirarsi a Nashville, sua città natale, per lavorare al suo nuovo album, che dovrebbe uscire prima della fine del 2017. Dopo avere trascorso un’estate, quella del 2016, sotto i riflettori per la sua relazione con Tom Hiddleston, la cantante di Blank Space ha deciso di evitare qualsiasi uscita pubblica, eventi ufficiali e di postare foto sui social. Tuttavia, qualche foto su di lei è comunque circolata, in cui è ritratta con il suo nuovo fidanzato, l’attore britannico Joe Alwyn.

Tuttavia, ieri Tay Tay ha rotto il silenzio su Instagram pubblicando una foto dell’ultimo singolo di Selena Gomez, Fetish (qui video, testo e traduzione), congratulandosi con lei per il brano che in 24 ore ha già raggiunto quasi 11 milioni di visualizzazioni su YouTube. “Pop magico e sensuale da questa ragazza sognante vicina al suo compleanno”, ha scritto Taylor Swift su Instagram, corredando il commento con una serie di applausi.

Sultry pop magic from this dreamy almost-birthday-girl ?????????????

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:


Non è la prima volta che Taylor Swift si congratula con gli amici per i loro successi artistici. Negli ultimi mesi, infatti, le uniche volte che ha pubblicato qualcosa sui social lo ha fatto per “pubblicizzare” canzoni e artisti che le piacciono. Il 3 marzo la popstar aveva fatto i complimenti a un’altra sua grande amica, Lorde, per l’uscita del singolo Green Light e poi aveva detto di amare il singolo Want You Back degli HAIM.

Adesso è tornata per congratularsi con Selena Gomez, che, ha pubblicato di recente due singoli molto forti, Bad Liar, uscito a giugno, e Fetish, pubblicato ieri e nato da una collaborazione con Gucci Mane.

In questi mesi si è comunque continuato a parlare di Taylor Swift: a inizio giugno ha deciso di tornare su Spotify con tutta la sua discografia dopo avere raggiunto un accordo con la piattaforma di streaming, mantando in visibilio i fan. Tra l’altro, si è tornati a parlare della sua rivalità con Katy Perry, che le ha dedicato il singolo Swish Swish.

Anche a voi piace Fetish di Selena Gomez quanto piace a Taylor Swift?